Come ho trascorso le mie vacanze estive a casa Saggio

Le vacanze estive sono considerate il momento migliore per gli studenti per esplorare se stessi e l’ambiente circostante in quanto non hanno pressione di studio e stress mentale. Questo dà anche loro la tanto necessaria tregua dal caldo torrido.

Diversi studenti hanno i loro modi diversi di trascorrere le loro vacanze estive. Mentre alcuni visitano i loro nonni, altri si uniscono ai campi estivi, altri ancora amano stare a casa e recuperare i loro studi. Qui ci sono saggi di varia lunghezza su come ho trascorso le mie vacanze estive per aiutarvi con l’argomento nel vostro esame. È scritto in un linguaggio molto semplice e comprensibile. Può essere un punto di riferimento migliore per voi e si può anche aggiungere la propria esperienza per rendere il vostro saggio migliore.

Saggio lungo e breve su come ho trascorso le mie vacanze estive in inglese

Saggio su come ho trascorso le mie vacanze estive a casa – Saggio 1 (200 parole)

Introduzione

L’ora legale è un piacere per tutti gli studenti che lottano tutto l’anno con esami e compiti. Questo è il momento in cui possono trascorrere le loro giornate facendo quello che vogliono senza restrizioni e pressioni di genitori o insegnanti. La maggior parte degli studenti insieme ai loro genitori o amici preferiscono andare in qualche stazione di collina o al loro villaggio o per altre gite per rilassarsi. Ma le vacanze possono anche essere divertenti quando vengono trascorse a casa.

Cose che ho fatto Stare a casa

Questa estate ho deciso di rimanere a casa mia durante le vacanze estive invece di andare ovunque per il viaggio. Per trascorrere il mio tempo fruttuosamente, mi sono iscritto a corsi dove ho imparato la pittura su tela e insieme ad essa, ho anche iniziato a imparare il ping pong. Durante i pomeriggi, ho aiutato mia madre in cucina e anche assistito mio padre con alcuni conti relativi compiti. Questo è stato il momento migliore in cui mi sono sentito più vicino e coinvolto con la mia famiglia. Poi, per il tempo rimanente sono uscito con gli amici. Ho anche passato un po ‘ di tempo a guardare film e serie web. Oltre all’intrattenimento, questi spettacoli e film mi hanno anche insegnato alcune lezioni di vita.

Conclusione

Quindi, questa vacanza estiva è stata spesa per avvicinarmi a me stesso e alla mia famiglia, cosa che non sono stato in grado di fare durante il mio anno accademico. Mi sono reso conto di quanto possa essere fruttuoso e soddisfacente trascorrere le vacanze a casa.

Saggio su come ho trascorso le mie vacanze estive con i miei nonni-Saggio 2 (300 parole)

Introduzione

Le vacanze estive sono il momento più atteso nella vita di uno studente. È il momento di rilassarsi ed esplorare il mondo che ci circonda. Questa volta ho deciso di trascorrere la mia pausa estiva con i miei nonni. Ecco un breve resoconto del mio soggiorno a casa dei miei nonni durante le mie vacanze estive.

La nostra esperienza a casa dei nostri nonni

Io e mia sorella abbiamo deciso di trascorrere le vacanze estive di quest’anno con i miei nonni. Vivono in un piccolo villaggio vicino al distretto di Kutch, nel Gujarat. Non eravamo sicuri di questo viaggio perché non avevamo mai visitato nessun villaggio prima e non sapevamo nulla del loro stile di vita. Ma col passare dei giorni ci siamo adattati al loro modo di vivere e ci siamo divertiti.

Il nostro soggiorno è stato all’insegna del divertimento. Mia nonna ci ha detto incidenti divertenti su mio padre come un po ” malizioso e un bambino noto. Ci ha raccontato come faceva scherzi ai suoi insegnanti e ai loro vicini. Ci ha anche detto come mi sono comportato io e mia sorella quando eravamo giovani. Ci ha detto che eravamo famosi quanto nostro padre.

Un giorno mio nonno ci portò al Grande Ran di Kutch che si trova nel deserto del Thar ed è uno dei più grandi deserti di sale del mondo. Abbiamo fatto un giro in cammello e siamo rimasti lì fino al tramonto. Dopo aver trascorso un po ‘ di tempo di qualità ci siamo poi andati al mercato principale. Mia nonna ci ha raccontato dell’artigianato unico di Kutch e di come molte donne si guadagnino da vivere vendendo diversi tipi di panni ricamati. Abbiamo comprato un kurta ricamato per papà e un sari per mamma. Dopo questo ci siamo diretti a casa e aiutato la nonna con la cena. Il giorno dopo siamo andati con nostro nonno in una fattoria e ci ha insegnato varie tecniche agricole che è stato davvero divertente. Abbiamo lo spettacolo in diverse attività ogni giorno.

Conclusione

Questo è stato uno dei migliori viaggi dove abbiamo avuto un sacco di divertimento e anche imparato a conoscere la cultura e il patrimonio di Kutch. Non vedo l’ora di altri viaggi come questi.

Saggio su Come ho Trascorso le Mie Vacanze Estive nel Mio Villaggio, Saggio – 3 (400 parole)

Introduzione

Per quelli di noi che vivono nelle città metropolitane vacanze estive significa guardare film e serie tv o uscire con gli amici o semplicemente navigare in internet. Questo consuma tutto il nostro tempo. Ma, questa estate trascorrere del tempo a casa di mia zia nel villaggio di Bhiwani è stata un’esperienza coinvolgente. Mi sembrava un mondo diverso.

Conoscere la cultura del villaggio

Le case del villaggio sono grandi come palazzi, ma ancora le persone sono emotivamente attaccati e consapevoli di ciò che sta accadendo nella vita di ogni altro. Mangiare insieme, capire le situazioni e le opinioni di altre persone e lavorare insieme sono alcune delle poche piccole cose che si sommano per fare una bella vita di villaggio.

Svegliarsi presto la mattina è una pratica che la maggior parte degli abitanti del villaggio segue. Li mantiene sani e rende la loro giornata più produttiva. Così, tutte le persone della casa sono tenuti ad essere svegli da 6 di mattina che sembrava una maledizione per noi inizialmente. Mio zio possiede un negozio di utensili nel villaggio e lo apre alle 7 del mattino ogni giorno. Se ne andava al lavoro prima delle 7 di ogni giorno. La maggior parte delle persone sono state viste dirigersi verso il loro lavoro nello stesso periodo.

Ho trascorso le mie mattine in cucina con tutte le signore di casa facendo i preparativi per la colazione e il pranzo. Li ho anche aiutati a ripulire la casa dopo i compiti di cucina. Nel pomeriggio, io e mio fratello abbiamo fatto un giro del villaggio e abbiamo anche consegnato il pranzo al negozio di mio zio. Il resto del pomeriggio è stato trascorso nel sonno dopo aver avuto una dieta pesante e un sacco di pettegolezzi.

La sera nel villaggio era il tempo per il quale ho aspettato con molta eccitazione. Una sera andammo al pozzo del villaggio dove le donne andavano a prendere l’acqua potabile. È stato bello vederli bilanciare i vasi pieni d’acqua e tornare indietro di fila. Ma il trattamento principale era quello di vedere la fiducia e la felicità sui loro volti. Il villaggio comprendeva anche un grande parco giochi che era pieno di bambini durante le ore serali.

Anche i nostri zii ci hanno portato alla fattoria per mostrarci il bellissimo processo di coltivazione e nutrimento di frutta e verdura. Guardando i contadini, mettendo così tanto sforzo sul loro raccolto e le loro facce durante il tempo di raccolta è stato un grande spettacolo.

Andai anche a uno dei panchayat che avvenivano nel villaggio sotto un albero di banyan dove i problemi del villaggio venivano risolti dagli anziani del villaggio con il consenso di tutte le altre persone del villaggio. È qui che ho assistito a un piccolo esempio di democrazia.

Conclusione

La semplicità della vita in villaggio è dove si trova la sua bellezza. La mia visita al villaggio mi insegna sempre compassione e di avere amore verso la nostra famiglia.

Saggio su come ho trascorso le mie vacanze estive in Hill Station-Saggio 4 (500 parole)

Introduzione

La stagione estiva è principalmente conosciuta per le sue ondate di calore e le vacanze che noi studenti otteniamo a causa di ciò. E ‘ un grande momento per gli studenti di andare per un viaggio alleviare lo stress e di essere più vicino alla natura per la quale non ottengono il tempo durante il loro programma frenetico durante tutto l’anno.

Abbiamo deciso di andare in una stazione di collina

La nostra famiglia ha deciso di andare per un viaggio estivo e che anche a una stazione di collina quest’anno. Ci sono molti bei posti in India noti per la loro bellezza paesaggistica come Mussoorie, Ooty, Wilson Hills, Kufri, Nainital, Manali, Kerala e Rishikesh per citarne alcuni. Dopo una lunga discussione su quale stazione di collina andare per, abbiamo finalmente optato per Shimla.

Il nostro viaggio a Shimla

Siamo andati tutti lì via strada nella nostra auto e ci ha raggiunto al mattino. Poi, siamo andati direttamente all’hotel che avevamo già prenotato. Shimla ha tutto per attirare i turisti dagli hotel sontuosi ai luoghi pittoreschi e dalla mall road alle vie dello shopping piene di persone provenienti da culture diverse. Avevamo programmato il viaggio per 5 giorni. Così la sera del nostro primo giorno di viaggio siamo andati al mall road e Jhaku hills che sono conosciuti come i principali luoghi turistici della città. La sera, ci sono molte attività diverse in corso lì. È stato incredibile assistere alla vita notturna di Shimla. Abbiamo visitato la discoteca Footloose che era piena di gente vivace e ronzava con grande musica.

Il nostro giorno successivo incluso viaggiare attraverso il treno giocattolo. Questo trenino corre da Kalka a Shimla. Ci sono solo 3 di questi treni nel nostro paese e uno di loro è qui. È un’esperienza divertente viaggiare attraverso di loro indipendentemente dal fatto che siano davvero lenti. La serata è stata trascorsa facendo alcune avventure sulla neve come lo sci e il bungee jumping.

I giorni successivi furono trascorsi visitando luoghi vicino a Shimla come Chail, Kufri e Chitkul. Questi luoghi possono essere visitati per qualche avventura sulla neve oltre a godere della loro bellissima bellezza paesaggistica.

Shimla è anche una buona sorpresa per i buongustai come me. Una cosa bizzarra del cibo di Shimla è – o ci sono davvero piccoli commensali o caffè che offrono solo fast food, varietà di tè e bevande fredde o ristoranti di fantasia che hanno un prezzo eccessivo di alcol nei menu – non c’è terreno in mezzo. Abbiamo avuto hamburger di salame a Beekays, che erano deliziosi.

Durante tutti questi giorni pieni di attività da fare, ci stancavamo davvero la sera, ma la vita notturna di lì o semplicemente fissando il cielo stellato ci dava un immenso senso di gioia e ci riempiva di nuova energia. C’è una musica incantevole da alberi ad alto fusto in piedi lì, strade sinuose che fa guardare quelle belle colline da tutte le angolazioni e quella brezza vivace che riempie l’anima e il cuore di estasi.

Conclusione

Siamo tornati a Delhi dopo aver trascorso cinque giorni pieni di divertimento a Shimla. Il ricordo di questo viaggio è fresco nella mia testa. Shimla è davvero la regina delle stazioni di collina. Mi piacerebbe visitare di nuovo il posto.

Saggio su come ho trascorso la mia ultima vacanza estiva-Saggio 5 (600 parole)

Introduzione

L’estate è il momento più atteso nell’anno accademico di ogni studente. Nonostante il sole cocente e il caldo ardente, questi mesi per me hanno sempre portato un particolare tipo di calma alla mia anima che trasuda libertà dalla monotonia e dall’ottusità. Come è il momento per le vacanze, è il momento di esplorare, vagare, pianificare e molto altro ancora. Le vacanze estive sono sempre divertenti, ma le mie vacanze estive sono state particolarmente memorabili. Ciò che lo rendeva speciale era che era il mio primo avvento su una terra straniera o potrei dire “terre”.

Il mio primo viaggio all’estero

L’anno 2017 è stata la mia ultima sessione accademica a scuola. Quindi, prima di andare al college, una porta d’ingresso completa per le terre esotiche era il dono che ricevevo dalla mia famiglia. Non avrei potuto chiedere di più. Il nostro piano di viaggio era una miscela perfetta di fata Disneyworld e glamour di Hong Kong e poi al paese multi etnica isola della Malesia.

Il giorno dopo, quando sono iniziate le mie vacanze estive, mi sono trovato sul terminal 2 dell’aeroporto Chhatrapati Shivaji, Mumbai, cercando la mia carta d’imbarco del volo e postando storie su di esso sui miei account di social media. I miei genitori, fratelli e cugini mi circondarono. C’era eccitazione sul viso di ognuno. Essendo una vacanza completa famiglia allargata con tutti i miei cugini, zie e zii sembrava super divertente dal momento in cui abbiamo impostato in taxi per l’aeroporto. Non era la mia prima volta in mezzo alle nuvole, ma era il mio primo volo internazionale dando una magnifica vista delle luci notturne della città completa e guardando che sapevo che questo viaggio sarebbe stato uno di un tipo di esperienza per me.

Atterrando a Hong Kong, sono rimasto sorpreso dalla semplice vista del loro aeroporto. Penso che abbiano davvero vissuto il fatto che la “prima impressione è l’ultima impressione”. Ero sicuramente stupito oltre ogni immaginazione, ma da qualche parte sapevo che questo era solo l’inizio. Il primo giorno in questo bellissimo posto consisteva principalmente nell’esplorare le strade di questa città mozzafiato che era ricca di moda, cibo, tecnologia e tutto ciò che urlava moderno e allo stesso tempo arcaico nel loro modo di vivere.

Il prossimo posto che abbiamo visitato è stato quello che tutti noi avevamo sognato di visitare da molto tempo. Era l’affascinante Disneyland. La prima cosa che ha attirato la mia attenzione non è stata la gente intorno vestita di personaggi Disney o la meravigliosa distesa dello spazio e giostre e negozi, ma il castello in fondo – Il Castello Disney. E ‘ stato semplicemente spettacolare. Il suo fascino e il suo incanto mi hanno fatto perdere il fiato. I fuochi d’artificio di notte dopo uno spettacolo completo parata soprattutto ti fa chiedere se davvero aveva attraversato una linea ed è entrato nel mondo di fantasia. Era stato molto più di quanto avrei immaginato anche nella mia finzione.

Il prossimo è stato un giorno di viaggio, come ci siamo trasferiti alla nostra prossima destinazione Malesia. La porta della città era esattamente l’opposto di dove venivamo. Questa città non aveva molti raschietti del cielo, ma la città orizzontale splendidamente diffusa era molto ricca di cultura e diversità. La squisitezza di moschee, musei e siti del patrimonio si fondono perfettamente con lo stile di vita moderno e moderno layout della città. Le parti superiori della collina del paese come Genting Highlands potrebbe essere sicuramente chiamato cielo sulla terra. Le spiagge qui offerto un luogo perfetto per rilassarsi e ringiovanire. Sono contento che abbiamo scelto questa come la nostra ultima destinazione durante questo viaggio.

Conclusione

Questa è stata una delle migliori vacanze che abbia mai fatto. Ho visto tanti bei posti, ho avuto grandi esperienze e ho trascorso molto tempo con la mia amorevole famiglia. La mia ultima vacanza estiva è stata davvero la migliore finora.